martedì 30 ottobre 2007
un vaffan' culo a ...........
venerdì 26 ottobre 2007
Dream Heart
ma io ti aspetterò
so che passerai di qua
prima o poi.
Io verrò a cercarti
qui dentro di me
perchè una donna può
scivolare dentro sì
Qui dentro di me
sei come un suono nell'anima
ti cercherò in ogni dong
in ogni battito in fondo al cuore mio
Qui dentro di me
dove confondi le mie idee
non si sa quando sarà
ma è già bellissimo così
Bellissmo così si, che
il solo pensiero basterà
un sogno, un sogno del cuore
che rimarrà tale!
mercoledì 24 ottobre 2007
LETTERA DI UNA MADRE AL FIGLIO CARABINIERE
ti scrivo queste poche righe perchè tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata,se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimando. Scrivo lentemente perchè so che tu non sai leggere in fretta. Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione così abbiamo deciso di traslocare un pò più lontano. La nuova casa è meravigliosa ,c'è anche una lavatrice,ma non sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente. Il tempo qui non è troppo brutto.
La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni la seconda per quattro. Ti voglio anche informare che tuo padre ha un nuovo lavoro: adesso ha 500 persone sotto di se, infatti taglia l'erba nel cimitero.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo, e così anche noi siamo potuti scendere dalla macchina. Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi non dirle niente.
Adesso ti saluto perchè devo correre all'ospedale, tua sorella sta per partorire, ma non so ancora se avrà un bambino o una bambina perciò non so dirti se sarai zio o zia.
Un forte abbraccio dalla tua mamma che ti vuole tanto bene.
PS. VOLEVO METTERTI ANCHE UN PO' DI SOLDI, MA AVEVO GIA' CHIUSO LA BUSTA.
Volevo fare i miei complimenti al Conte Mascetti e a G.D'Annunzio...troppo facile parlare male del blog quando voi è da mesi che non vi fate più vivi!!! Non ci siete mica mancati tanto!! Mi dispiace deludervi ma il mondo non gira tutto intorno a voi!!! Poveri invidiosi!!!!
Un grosso saluto a tutti....il vostro Membro!
Son tornato!!!

Comunque l'ultimo post mi ha dato la motivazione e lo spunto per parlarvi di un argomento che mi sta a cuore...
IL CALCIO!
Signori e signore...sono sempre più scandalizzato e rabbrividisco nel vedere 22 giocatori correre dietro a un pallone!!!! Ma perchè quei 22 finocchi non vanno a rincorrere una bella fia!!! E la cosa più squallida che mi è giunta all'orecchio è che questi coglioni sono anche supportati da oche giulive che li seguono, che esultano ed urlano per loro!!! Oggi non esistono più supercazzole, zingarate...forse non ci sono più veri uomini e vere donne!!! Il mondo oggi è in mano ai FINOCCHI!!
Un caloroso saluto a G.D'Annunzio e tutti coloro che andavano Controcorrente!!
Distinti saluti...il vostro Conte Mascetti!
lunedì 22 ottobre 2007
Staffoli- Galleno 1 - 1
Riportiamo qui di seguito l'intervista relizzata venerdì sera alla pedina più importante del galleno il fuoriclasse Donasoldi.
D. Come finirà secondo te questa attessissima partita?
R. Non ci sono paragoni tra noi e lo Staffoli, siamo nettamenti superiori sarà sicuramente una goleada.
D. Chi è il giocatore più atteso?
R. Ma sicuramento noi temiamo più di tutti Paolino, è un difensore fortissimo e non lascia passare nessuno, il suo motto è "Ho il pallone o la gamba"
D. Segnerai?
R. Sicuramente non mi reggerranno, sono velocissimo e anche il forte paolino non riuscirà a fermarmi, sono in forma piena, segno ad ogni occasione e sono il più forte di tutti.
Ad oggi possiamo dire che non solo le due squadre hanno pareggiato ma il grande fuori classe Donasoldi non ha toccato boccia, il rigore a lore assegnato non c'era ed è sato annullato un gol allo Staffoli per fuori gioco inesistente.
Che ladri
Un consiglio Dona, canta che ti passa
venerdì 19 ottobre 2007
Forum
- Campo Spotivo "Le Cerbaie"
- Palestra Comunale "I Pini"
- Via degli Acquaioli - la strada dove anno costruito le case nuove in Via delle Pinete
- Rampa dei Barrocciai - quel pezzetto di strada a senso unico che collega Via Livornese a Via Vecchia Livornese
- Largo Ugo Foscolo - Il parcheggio davanti il Campo Sportivo
- Piazza della Segheria - La nuova Piazza... quella dove verrà trasferito il mercato
- Largo Torino - Il parcheggio in Via Milano, accanto alle case nuove
- Via del Dottorino - La strada accanto a Ultimo, che collega Via delle Pinete a Via Ugo Foscolo (da una marginina all'altra)
- Piazza della Dimocrazia - Dietro le Medie
- Piazza La Rinascita - il parcheggio dietro la lavanderia
- Il Campino - Parco Giochi in Via C. Marx
Lascio a voi ogni commento a riguardo!!!
Buona Giornata a tutti!!
giovedì 18 ottobre 2007
UN LEONE FRA MILLE PECORE

Et voilà, ecco tornato tra voi un vero leone.
Scusate la mia assenza ma le avventure della mia vita a volte non mi lasciano proprio mai libero, mi capite no? Già, voi non mi potete capire!
Mi sono messo un po' a leggere tutto quello che avete scritto in mia assenza e devo proprio dire che mi sembrate ancor di più un branco di pecore smarrite in cerca di una guida.
Scorrendo ho visto che ora vi permettete anche di coprire d'infamia un'arte come quella del poker?! Non è roba per voi, smettete prima che qualcuno dall'alto si ribelli!
Per quanto riguarda i cartelloni, "LASCIATELI PER TUTTO IL PAESE INTATTI, SEMPRE CHE TRA LE LORO RIGHE DI FASCI SI TRATTI".
Raccolgo con calore l'invito di quel cazzone de "ilmembro"; forza Mascetti, c'è bisogno di qualche supercazzola su questo blog, forza controcorrente, non vorrete mica che questo branco di pecore continui a pascolare senza che sessuno gli dica niente?
Un saluto dal vostro amato gdannunzio
Complimenti
Comunque vorrei spiegare che il punto 4 del mio precedente articolo era auto ironico.
Da qui in avanti guardatevi bene alle spalle.
Io a carte non sono fortunato e vi regalo volentieri 5€ quando si gioca ma sono fortunato in amore visto che ieri sera io al bar non c'ero...... e voi visto che vi siete stancati di farvi le seghe non vi resta altro che attacare artelli.
Lo volete un consiglio? Risparmiateli quei soldi e cominciate a uscire un po con Frastuono
Riflettori su Staffoli!

GIOVEDI
mercoledì 17 ottobre 2007
Staffoli un paese caldo!!
A presto il vostro Membro!
martedì 16 ottobre 2007
Ce l'ho con.......
Ce l'ho con Delpiero, ora a rotto i coglioni con il suo contratto da rinnovare, tanto rimarrà alla Juventus; ma chi se lo piglia, giocherà altri due anni poi avrà un posto come diligente e fra tre anni si butterà dalla palazzina della sede della Juve, ormai è un rito speriamo però che questa volta ci vada meglio.
Ce l'ho con la Misericordia di S. Croce che vuole aprire una sede a staffoli, già abbiamo la pubblica assistenza e ci basta, speriamo di non averne mai bisogno e tocchiamoci i coglioni.
Ce l'ho con tutti i giocatori di Teresina perchè vincono sempre loro a me mi ciucciano sempre 10€.
Ce l'ho con .................................................................... continua
lunedì 15 ottobre 2007
UN BALLERINO TRA NOI
Abbiamo tra noi un ballerino famosissimo che non ha mai detto niente ma la sua classe è stata nell'occhio di tutte le persone competenti in quel settore!! E' stato pure invitato da AMICI DI MARIA DE FILIPPI e a BALLANDO CON LE STELLE ma per il suo carattere molto timido ha rinunciato!
Voci di corridoio dicono che alla telefonata di Maria De Filippi che lo invitava al programma come super ospite abbia detto:"Quando dovrei venire??Martedi??Mi dispiace ma non posso devo andare al VIPERA!"
Scusate ma per la privaci non posso rivelarvi il nome del nuovo Kledi di Staffoli!!!(Cioè non è proprio di staffoli...diciamo che viene al bar a staffoli ma abita alle Spianate!)
Mi dispiace tanto lasciarvi con il dubbio sulla sua identità ma purtroppo non posso perchè altrimenti potrebbero servire misure estreme di sicurezza durante le partite del Marginone Calcio!
Scusate ancora...
a presto...il vostro Membro!
UN SALUTO ALLA STELLINA
Senza Parole!!!!
Ci sono nella vita momenti importanti...indimenticabili, belli o brutti che siano che segnano il presente e il futuro, uno tra questi è sicuramente la LAUREA, che marca indelebilmente la chiusura di un ciclo e l'apertura di un altro e funge da catapulta dal mondo roseo al mondo reale....il mondo del lavoro!
Si la laurea è importante, ma risulta esserlo anche il caloroso affetto che mi è stato mostrato in questo week-end....oltre che all'immenso piacere per me è stata una grandissima sorpresa..non mi sarei mai aspettato una cosa del genere e per questo dico a tutti voi: GRAZIE......
un GRAZIE veramente di cuore!!!!!
Spero di poter in qualche maniera ricambiare il vostro caloroso affetto......
Federico Mazzanti.
venerdì 12 ottobre 2007
Ragazzi abbiamo un dottore tra noi!!!!
Grande Amministratore...ops scusate da oggi DOTTOR AMMINISTRATORE!!!
martedì 9 ottobre 2007
La vendetta si è consumata
Figaro il re degli errori ortografici ne ha individuato uno
IGNORANTI
Chi a pubblicato il sondaggio per spostare la fiera di S. Croce in Arno?
C'è un bel errore SPOSTAIAMOLA
però non è male avere delle amicizie a cui confrontarsi, sai che ti dico chiunque tu sia grazie ora mi sento meno solo
lunedì 8 ottobre 2007
Campo da calcio
venerdì 5 ottobre 2007
Attezione si e smarrito un bambino di nome Frastuono
Anche i numerevoli appelli fatti ai microfoni della festa paesana non anno dato nessun esito.
Le sue amiche di Montecatini lo definiscono il re del sesso "a pago", nell'ambiente è conosciuto come coniglio, lascio a voi immaginare perchè.
Chiunque abbia sue notizie è pregato di comunicarlo al suo sito preferito Oasi 2000
mercoledì 3 ottobre 2007
AUGURI BLASCHINA...
martedì 2 ottobre 2007
Rave di pinguini!!!
al ritmo pinguinaro!!!!!!!!! chiaramente paghiamo il copyright al paesello di Tavolaia!
ma Tavolaia si chiamo così perche un tempo c'era un tavolo sull'aia oppere....
si accettano consigli....
Amministratore...