lunedì 26 novembre 2007
VAFFANCULOOOO 2!!!!!
Io inizio con il mandare in culo....il MIO LETTO DI MERDA CHE MI FA SVEGLIARE CON IL MAL DI SCHIENA, LA MIA SVEGLIA DEL CAZZO, I PROGRAMMI DEFICENTI CHE MI FANNO STARE SVEGLIO ALLA TV LA NOTTE(cazzo dovrebbero trasmettere solo Marzullo almeno mi adormento subito...Marzullo a RETI UNIFICATE DA MEZZANOTTE ALLE SETTE LA MATTINA!!!!!), I BENZINAI DELL'AGIP DEL GALLENO CHE MI TENGONO TRE ORE PER METTERE BENZINA E PER CHIACCHERARE, QUEI CAZZO DI MACCHINETTE AUTOMATICHE DI CAFFE' CHE CI SONO QUI ALL'UNIVERSITA' CHE FANNO SCHIFO(madonna ma come è possibile bere il caffè nella plastica!!), A TUTTE LE PERSONE CHE STAMANI HO INCROCIATO IN AUTO O SU QUEI MALEDETTI CAMION,A TUTTI I MORALISTI DI MERDA!!!!!A TUTTI COLORO CHE CREDONO E CHE BEVONO TUTTE LE CAZZATE CHE SPARANO I TELEGIORNALI!!!CI PRENDONO PER IL CULOOOOO!!! A TUTTI COLORO CHE STAMANI MI HANNO SALUTATO E A TUTTI COLORO CHE NON LO HANNO FATTO!!!! VAAAFFFFAAAANCCCCULOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
A un'ultima cosa...ma dove cazzo sono finiti tutti coloro che hanno comprato la bandiera della pace??? Ora dove l'hanno messa???cosa ci stanno facendo???? Complimenti...UN GROSSO VAFFANCULO
mercoledì 21 novembre 2007
E' delicato...

Sono rimasta veramente senza parole... il Re del Blues (sarà stata anche la sbornia che aveva...) ha dato veramente il meglio di se stesso!!!
Così mi manchi...
Nell' universo...
In mezzo al mondo...
Così ti cerco...
E grido forte...
Da in mezzo al mondo...
Solo io... Posso trovarti... Solo io... E inginocchiarmi... Solo io... Per innalzarti... Mio sole mi senti... Solo io... Da quante lune... Solo io... Ti aggiusto il cuore... Solo io... Io sono un’ ombra E tu... e tu sei il sole...
domenica 18 novembre 2007
Gli Occhi
il primo pensiero si sofferma
sugli occhi di LEI,
rifletti e prendi coscienza
che qualcosa in te sta cambiando
o è cambiato.......
CC.
venerdì 16 novembre 2007
Walter Nudo gli fa una sega
Voci attendibili dicono che alla sua comparsa sulla passerella le ragazze presenti in sala si strappavano i capelli dalla disperazione, le guardi del corpo hanno faticato tutta la sera per mantenere l'ordine nella discoteca.
Verso le 22.30 alcune ragazze armate di un tombino procuratesi nel parcheggio della discoteca hanno sfondato una vetrata per protesta perchè dal pienone erano rmaste fuori.
La serata si è conclusa in tragedia perchè la città di Lucca è stata data in fiamme da delle ragazze in rivolta alleatesi sotto un unico grido "FATECI VEDERE IL MEMBRO"
venerdì 9 novembre 2007
Parole sante
carissimo Conte non sa quanto la capisco, ormai le nostre aree di evasione dalle mille rotture femminili sono state invase da gruppi, ma che dico gruppi, da pascoli di brulicanti pecore che altro non fanno che far vergognare la povera gente che è in loro presenza!
E allora io dico basta!
Vietiamo a color cui sarebbe più consono un ambito casalingo di profanare luoghi sacri come bar e campi sportivi, anche perché non vedo quale sia il loro apporto se non quello di aprir bocca per far uscire i loro pensieri, o meglio le loro frivole sciocchezze, o meglio un monte di cazzate!
Vietiamo a queste oche che la loro catena non sia più lunga di qualche metro, per consentir loro di muoversi liberamente tra camera e cucina, in quanto fra i miei pensieri non vedo altro luogo dove questi animali da fattoria possano essere utili!
La saluto mio caro Conte!
mercoledì 7 novembre 2007
martedì 6 novembre 2007
LETTERINA D'AMORE
Cara compagna, fidanzata è iniziato e sta continuando il campionato di calcio!
Qui di seguito ti invio le tredici regolette da seguire scrupolosamente per tutta la durata del campionato!(venerdì sabato e domenica)
DA IMPARARE A MEMORIA!!!!!!!!!!!
1 Ti consiglio di leggere quotidianamente
Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.
2 Durante le partite la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.
3 Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.
Se ti balenasse l'idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di …….. lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.
4 Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).
5 Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.
6 Non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica ma......come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare
7 Se la mia squadra dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire"NON TE
8 Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere il campionato come pretesto per passare più tempo assieme.
9 I REPLAYS dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se li ho visti o non li ho visti , voglio rivederli, anche mille volte..
10 Di alle tue amiche di NON PARTORIRE e di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte:
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni
11 ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.
12 Le trasmissioni sportive durante il campionato sono importanti tanto quanto il campionato stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIÁ VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perché la risposta sarà sempre la stessa [leggi punto 2 e 10 c)].
13 Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL CAMPIONATO DURA FINO A MAGGIO". Io sono immune da questa espressione, perché non ti scordare che dopo il campionato c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE,
Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione.
Ti amo!
lunedì 5 novembre 2007
Gay pride a Staffoli

Ebbene si...avete capito bene...GAY PRIDE a STAFFOLI!! Non c'è una sede precisa so solo che il mondo è in mano ai finocchi...e soprattutto i bar e i campi sportivi della zona!!! E' uno squallore vedere finocchi e oche giulive che bevono aperitivi seduti davanti ai mitici e amatissimi bar staffolesi! Hai miei tempi il Bar era il luogo in cui i veri maschi raccontavano delle loro "storie" e il luogo in cui ci si allontanava dalla fidanzata o dalla moglie per stare un pò in PACE CON I PROPRI AMICI!! Oggi no...finocchi e oche in ogni angolo che ridono e berciano per mettersi in mostra(che poi cosa avranno mai da mostrare non si sa!!!!). Ecco perchè ho avuto tanto da ridire sul quel karaoke maledetto!!! Il mio luogo preferito sta andando in ROVINAAAA AIUTOOOOOO!!!!! Il GAY PRIDE sta espandendosi a macchia d'olio e contagiando il mondo!!!!!
Un affettuoso saluto dal vostro Conte!!!!

