E per finire una tre giorni di fiere in quel di Staffoli.
Iniziamo (e finiamo):
VENERDI’
“XI Fiera del parente in galera”. Simpatica iniziativa che prevede la riunione di tutte quelle persone che hanno un loro caro in galera. Ci sarà la possibilità di confrontarsi con i vari reati commessi e con le pene inflitte, nonché scambiarsi ricette da portare nei giorni di visita.
Non vi nascondo la difficoltà incontrata ad organizzare questa fiera, non tanto perché la gente si vergognasse, ma perché ormai in galera non ci finisce più nessuno.
SABATO
“XXWYZ Fiera dell’uccello nella cerniera”.
Divertentissima manifestazione che prevede, tra le altre cose, la possibilità di partecipare al gioco detto della “Tagliola”, oppure provare la magnifica “cerniera robotizzata con microsensori studiata per chiudersi poco prima del vostro ultimo scrollo”.
DOMENICA
“Ultima Fiera della miseria nera”.
Ci vediamo costretti a chiudere, con una perdita secca di denaro, tutte le nostre iniziative a causa della scarsa, anzi scarsissima presenza di pubblico.
Se, infatti, le nostre prime iniziative erano seguite da un discreto numero di partecipanti questi sono andati via via diminuendo fino a scomparire quasi del tutto.
Colgo l’occasione per ringraziare coloro che ancora animano questo spazio.
Ciao a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ci mancherai chiappe!!!! i tuoi weekend erano favolosi....ora spero che anche te non ci lascerai ma che tu inizi un nuovo apputamento settimanale.....iO te l'ho detto voto le MILLE E UNA MERLO!!!! se no c'è sempre DON CARLOS E SANCIO BUTI!!!!
Chiappe.... Chiappe... Chiappe!!!
Devo ammettere che hai concluso in bellezza il tuo appuntamento settimanale!!!
Siamo solo noi...
AVE CHIAPPE....
ORMAI LE STRONZATE CHE NOI QUATTRO SCRIVIAMO SONO DIVENTATE TROPPO IMPORTANTI ..PER FINIRE...
STUPISCI TUTTI LA PROX SETTIMANA MI RACCOMANDO
Posta un commento