Sante sante parole,
carissimo Conte non sa quanto la capisco, ormai le nostre aree di evasione dalle mille rotture femminili sono state invase da gruppi, ma che dico gruppi, da pascoli di brulicanti pecore che altro non fanno che far vergognare la povera gente che è in loro presenza!
E allora io dico basta!
Vietiamo a color cui sarebbe più consono un ambito casalingo di profanare luoghi sacri come bar e campi sportivi, anche perché non vedo quale sia il loro apporto se non quello di aprir bocca per far uscire i loro pensieri, o meglio le loro frivole sciocchezze, o meglio un monte di cazzate!
Vietiamo a queste oche che la loro catena non sia più lunga di qualche metro, per consentir loro di muoversi liberamente tra camera e cucina, in quanto fra i miei pensieri non vedo altro luogo dove questi animali da fattoria possano essere utili!
La saluto mio caro Conte!
venerdì 9 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
...la catena al collo mettitela te!!!
SI... MA PER IMPICCARTI!!!
E visto che ci siamo togliamo loro anche il diritto,di parlare di scegliere, di decidere e pure di pensare..... facciamole diventere solo animali da soma e macchine per far figli, ma non tanto perchè vi rende felice avere dei frugoletti intorno quanto per dar sfogo hai vosri isitni!!!
A questo punto spero non vi si fili più nessuna e allora si che di oche ne vorreste avere intorno e magari sarete proprio voi poi a toglier loro al catena.
Secondo me fate davvero una bella coppia di rincoglioniti, inutili topi di fogna, e tante scuse per i topi......
Mai così bene avevi colto il segno mio caro G.D'Annunzio!!!!! Hai fatto centro!!! Sono d'accordissimo con tutto ciò che dici e che pensi!!! Come puoi ben vedere nessuno tranne io ha fino ad ora commentato il tuo meraviglioso post!! Domanda per l'AMMINISTRATORE: ma come mai in alcuni commenti si legge solo QUA QUA QUA QUA QUA QUA QUA?! E' un errore del programma?
Posta un commento