martedì 4 dicembre 2007

LA VERA PARABOLA DELLA VITA!

Il primo giorno, Dio creò la mucca e disse:
'Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile: ti concedo un''aspettativa di vita di 60 anni'.

La mucca rispose:
'Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40'.
E così fu.

Il secondo giorno, Dio creò il cane e disse:
'Dovrai sedere tutto il giorno dietro l''ingresso della casa dell''uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un''aspettativa di vita di 20 anni'.

Il cane replicò:
'20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri'.
E così fu.

Il terzo giorno, Dio creò la scimmia e disse:
'Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere. Vivrai 20 anni'.
La scimmia obiettò:

'20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane e te ne restituisco 10'.
E così fu.

Infine, Dio creò l''uomo e disse:
'Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, trombare e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita'.

L''uomo, implorante:
'Come, 20 anni... solo 20 anni di questa pacchia? Senti, ho saputo che la mucca ti ha restituito 40 anni, il cane 10 e la scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80. Dalli tutti a me!'.
E così fu.

Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, trombare, godercela e non fare un cazzo, per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli altri 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro membro, hai perfettamente ragione (anche se questa novellina e' vecchia)....l'unica cosa di cui non sono molto daccordo e' relativa al fatto che per le nuove generazioni non sono piu' i primi 20 anni ..ma sono ben 30! fatti consigliare da uno che del fancazzismo ne ha fatto uno stile di vita .....peccato sia finita! Adesso tocca alla seconda parte della vita......lavorare come bestie! (ora non esageriamo!, si fara' del nostro meglio!)

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo...... ok mangiare, ok dormine, ok giocare, ok godersela ma trombare questa e' una virtu' di pochi! era piu' giusto dire "avere orgasmi" non specificando il modo con cui un individuo arriva a tale benessere....