giovedì 24 maggio 2007

VIII week-end di staffoli

Ciao a tutti
Passo ora a present…tu tu…tu tu… dicevo passo ora a presentarvi gli appuntamenti di questo fine set…tu tu…tu tu…abbiate pazienza ma ho dei problemi con internet e mi casca la linea, strano vero!? Insomma questo è un fine settimana tutto di alta moda a Staffoli

VENERDI’
Sfilata presentata dalla stilista venuta dalla strada “Maruska la zoccola”, abiti da sposa per mignotte.
Geniale è stata la sua trovata perché, infatti, queste allegre signore non devono avere abiti da sposa a loro appositamente dedicati?
Pezzo forte della serata abito con gonnellino cortissimo rosso fuoco abbinato ad un corpetto leopardato di due misure più piccolo per far risaltare tutto, lonze comprese, il tutto unito ad uno strascico di 10 metri argento metallizzato.

SABATO
Collezione mare-donna 2007.
Sfileranno questa sera splendide ragazze in costume per presentare le nuove tendenze dell’estate.
Pezzi pregiati sono i costumi da palombaro e quello che viene detto “il gatto baffuto”: simpatico costume con raffigurato sul davanti il muso di un micetto, per rendere più veritiero l’effetto è necessario però che le ragazze che lo indosseranno non si radano la zona inguinale per almeno un anno.

DOMENICA
Collezione mare-uomo 2007.
Non poteva mancare una serata tutta al maschile ed ecco dunque ciò che viene proposto ai maschietti per questa estate.
Costume detto “mi sudano le boe”, pantaloncino elasticizzato in tessuto sintetico facilissimo da indossare, ma difficilissimo da togliere una volta che ci si è sudato; “il pesce nell’acquario” slip semplicissimo ma con una divertente finestra trasparente sul davanti.

Vi aspettiamo a braccia aperte!

2 commenti:

Blaschina ha detto...

Sei veramente il n° 1!!!

Per quanto riguarda il costume "del gatto baffuto"... credo che sia la moda dell'estate!!!

... e intanto il mondo rotola ...

ilmembro ha detto...

non ci sono più parole per definirti!!!!!