Ecco a voi come reagire e le tappe da seguire per rendersi conto che bere non è un gioco….ma un piacere!
Stadio 1 ovvero…BOTTA
Dopo una cena con gli amici in cui la domanda più frequente è stata..”scusi cameriere ci porterebbe altro vino?” e la seconda…”Scusi cameriere dov’è il bagno?”…ti accorgi che hai i piedi freddi e umidi…Non agitarti…NON AGITARTI...IL RIMEDIO C’E’…hai solamente afferrato il bicchiere secondo un angolo di presa sbagliato e ti sei versato ,con grande spreco, la bevuta sulle scarpe!! Basta solamente afferrare il bicchiere in modo tale che la parte aperta rimanga in alto!!
Stadio 2 ovvero…CHE LEGNATA!
La cena è stato solo l’aperitivo...è al bar che hai concluso l’opera!Di solito a questi livelli ti sembra che la parete di fronte sia piena di luci…NON AGITARTI…IL RIMEDIO C’E’…sei solamente caduto di schiena e ciò che vedi è il soffitto!! Posiziona il corpo a 90° rispetto al pavimento! Nel caso in cui invece, vedi il pavimento che si muove…NON AGITARTI…IL RIMEDIO NON C’E’…ma sei caduto di muso e ti stanno trascinando per terra quindi potresti chiedere per lo meno dove ti stanno portando!
Stadio 3 ovvero…IN GINOCCHIO!
Tutto è cominciato con gli aperitivi al bar dalla quantità indefinita per poi arrivare a cena già con i sintomi della fase 1 e proseguire guidando la macchina con lo stesso andamento di Tomba allo Slalom Gigante per arrivare al bar a digerire con una serie di ammazzacaffè!
La serata in questi casi può finire in 2 modo:
opzione A: Risenti la bocca piena di sigarette e di cenere…NON AGITARTI…IL RIMEDIO C’E’…sei solamente caduto con la faccia nel portacenere…basta solamente sputare tutto e risciacquarti la bocca con un bel CUBA LIBRE!
Opzione B: Il riflesso della tua faccia ti guarda con insistenza dell’acqua…NON AGITARTI…IL RIMEDIO C’E’…hai solamente il muso nel cesso e stai cercando di vomitare…prova con un caffè aromatizzato con limone e sale…vedrai che SALE!!
Stadio 4 ovvero…IMMENSA!
Sei partito subito con il piede giusto: aperitivi, cena, bar, per poi passare in discoteca dove la tua scheda a fine serata, dai buchi delle consumazioni, sembrava la paletta per uccidere le mosche! In queste serate ti senti un enorme fuoco di luce che ti riscalda e ti acceca…NON AGITARTI..IL RIMEDIO C’E’…sei solamente per strada SBRONZO come non mai…ed è già giorno, a questo punto…cappuccino, cornetto e una buona dormita!!!Ma…ma …ma che succede??!!! Tuo padre è strano e tutti i tuoi fratelli ti guardano con curiosità!!!! NON AGITARTI…IL RIMEDIO C’E’…hai solamente sbagliato casa e puoi sempre chiedere se sanno dove abiti!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
spettacolare voto 1000
complimenti un esordio col botto, come lo spumante...la terza boccia naturalmente
condivido a pieno il piacere di quel fluido che ci riempie bocca, stomaco, fegato e cervello! E dico a coloro che strillano, provate a bere a dismisura, ci sta che la voce migliori... se non funziona neanche questo, beh continuate a bere finche' non vi addormentate stesi sul pavimento, almeno non cantate piu'...
Posta un commento