Per favore fatelo tacere,
l'opinione pubbblica staffolese s'indigna e s'infervora di fronte ad un tal disprezzo nei confronti della nobile arte della musica!
Un disprezzo che si trasforma in pura offesa se solamente udiamo le urla e gli stridolii di una voce straziante ed orrenda che inquina il nostro udito sistematicamente ogni sera di ogni week end!
E quindi propago il mio pensiero: qualche nobile ambasciatore porti ad egli la notizia, forse a lui ancor sconosciuta, che per cantare serve la voce!!
il vostro amato,
gdannunzio
lunedì 23 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
confermo il disprezzo verso quell'uomo, se così lo possiamo definire, che ogni week-end ci sfracassa i timpani e quelle sfere che sono localizzate nell'epicentro dell'essere umano maschio. Non lo sopportiamo veramente + quell'OGM con la sua voce orribilante e al tempo stesso rintronante.....
saluti...da Contro-Corrente colui che ha, può e .........
Una persona che osa firmarsi con tale nome... paragonandosi al grande scrittore e poeta... non si può certo permettere di dire che un gruppo di ragazzi che si divertono a cantare..... sono un disprezzo nei confronti della nobile musica.
Certamente l'amato D'Annunzio non sei te.....
Caro gdannunzio, sono pienamente d'accordo con il commento della Blaschina, dal momento che è meglio stare a "urlare" a un microfono, che criticare (Stidicks permettimelo: rompere le palle!!!) come fai te.
Le interpretazioni del "Merlo and Gigi Duo" sono fantastiche...
Io Merlo e Gigi che cantano insieme li metterei anche come suoneria al cellulare...
Posta un commento